C’era una volta in Amelia

Centro degustazione

C’era una volta in Amelia non è un ristorante come lo si intende comunemente. È piuttosto la “sala da pranzo” della Ecofamiglia Italyheart, il luogo in cui ci si ritrova con il piacere di stare a tavola, mangiare sano e naturale e godere della compagnia di chi, come noi, ama trattarsi bene.

Sapori autentici, ingredienti a filiera corta, convivialità sono i cardini del centro di degustazione. Possiamo ospitare fino a 120 persone, nelle sale interne e nella tranquilla terrazza esterna, godibile tutto l’anno. Il grande camino a vista collocato nella sala principale riscalda il cuore dei nostri ospiti, oltre a servire per cuocere le prelibate carni del nostro menù.

CENE A TEMA

Durante la settimana organizziamo cene a tema dedicate a uno specifico prodotto della terra umbra, da far apprezzare in tutte le sue declinazioni. Ospitiamo, inoltre, eventi e cerimonie,  caratterizzati dall’autenticità dei sapori, dall’accoglienza familiare del nostro personale e dall’attenzione a ogni dettaglio.

MENU

Il Menù del C’era una volta in Amelia prevede solo piatti della tradizione, preparati rigorosamente a mano e secondo le ricette di famiglia. Gli ingredienti base sono solo i migliori prodotti del territorio, selezionati con attenzione e usati nel rispetto della loro naturalità e stagionalità, per offrire un’esperienza di gusto indimenticabile.

STAFF

“Al C’era una volta in Amelia” vi danno il benvenuto Donatella, Debora e Cinzia in cucina, Francesco, Paris e Marco in sala, insieme a Francesco, il nostro Maestro del fuoco”